Share

Apple lancia un programma gratuito per la sostituzione del tasto sleep/wake di iPhone 5 .

Apple ha avviato un programma di sostituzione del tasto sleep / wake dei propri dispositivi iPhone 5, fabbricati prima dell’ aprile 2013, a causa di alcuni problemi riscontrati da parte degli utenti.

Per poter usufruire della riparazione offerta gratuitamente dalla società, i possessori degli iPhone in questione, devono controllare l’ammissibilità del proprio prodotto inserendo il numero di serie nel sito web di riparazione di Apple . Una volta verificato tale codice, sarà possibile portare il proprio iPhone 5 in un Apple Store o centro di riparazione Apple autorizzato.

La riparazione avverrà in tempi brevi ( si parla di un massimo di 6 giorni lavorativi).

Dulcis in fundo, semmai doveste scegliere di aderire al servizio, vi verrà dato un iPhone in prestito  durante i giorni d’attesa. Essi avranno l’unico limite di essere del taglio da 16 GB. Per quanto riguarda gli invii tramite posta, non verrà dato alcun dispositivo in prestito . Infine, per qualsiasi riparazione , sarà importante eseguire il backup di tutte le informazioni importanti presenti sul iDevic. Il processo è molto semplice, e sarà fattibile attraverso iTunes ( come la maggior parte di voi già sa) oppure iCloud.

Il programma di sostituzione del pulsante, inizierà oggi negli Stati Uniti / Canada  per poi esser esteso il 2 maggio 2014, negli altri paesi . Infine la durata di questa assistenza durerà ben due anni, quindi avrete tutto il tempo per decidere se mandarlo o meno al centro Apple.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment