Share

Batman: Arkham Origins, trailer ufficiale e data di uscita!

Warner Bros Games Montréal ha reso disponibile il nuovo filmato ufficiale di Batman : Arkham Origins, dando moto agli utenti di poter scoprire , cosa ci si dovrà aspettare da questo fantastico capitolo della saga.
Come potrete vedere tra poco il trailer racconta della storia del gioco concentrandosi su scene di combattimento in modo da mostrare la potenzialità di gioco del titolo.

Proprio come dice il nome del capitolo, avremo a che fare con un Batman alle prime armi intento a intraprendere la sua carriera da supereroe dopo gli eventi che hanno segnato la sua esistenza.

La differenza più notevole tra Arkham Origins e i suoi predecessori è un mondo aperto significativamente più grande .

Anche se quel mondo più grande ha poco significato se le cose che stai facendo in esso sono le stesse che poteva offrirti il mondo del gioco precedente.

Oltre che la trama principale, il giocatore può divertirsi anche con le missioni secondarie, come correre tra un quartiere ed un altro per combattere il crimine, disattivando bombe o arrestando malviventi!

Tecnologia Computing ha reso possibile i SUB per questo fantastico trailer, tenendo opportuno di doverlo pubblicare il lingua madre .

Per ora è tutto, seguiteci per saperne di più nel mondo del gaming!

La Redazione 

Commenti

commenti