Share

Bloodborne: ecco perchè è un’ esclusiva PS4

Bloodborne, il nuovo lavoro di From Software, è sicuramente una delle esclusive più attese ad inizio 2015 su PS4, il game director Hidetaka Miyazaki, in un’intervista con PlayStation LifeStyle svoltasi al Tokyo Game Show di quest’anno, ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato alla scelta dell’esclusiva per la console Sony.

Miyazaki ha affermato che realizzare un titolo ambientato nell’ epoca vittoriana è sempre stato un suo grande desiderio, ma per ricostruire perfettamente gli elementi architettonici e l’abbigliamento era necessaria una console più potente di quelle attuali, e l’arrivo di PlayStation 4 ha rappresentato un ottimo incentivo per rendere quel sogno realtà: per sviluppare Bloodborne suPlaystation 3 il team di sviluppo sarebbe dovuto scendere a enormi compromessi, cosa che ha voluto evitare a tutti i costi, da qui la decisione di realizzare un prodotto destinato unicamente alla PS4, tagliando fuori la vecchia piattaforma Sony.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile nei negozi europei a partire dal 6 febbraio 2015. Nel frattempo Coloro che hanno fatto richiesta per partecipare alla fase alpha della versione giapponese di Bloodborne riceveranno l’invito nella giornata di domani.
Per l’occasione il portale Dualshockers ha preparato una comoda guida che permette di scoprire i passi da seguire nel caso non si conosca la lingua giapponese: Naturalmente, sarà necessario possedere un account nipponico.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment