Share

Curiosi di provare la beta di Titanfall? Ecco a voi alcune notizie a riguardo.

Come ben saprete, è prevista una beta per l’atteso sparatutto Titanfall, ma ancora non è stato detto come accedervi!

Il Cofondatore Vince Zampella ha annunciato su Twitter che la beta non è ” aperta “, ma sarà consentito l’accesso attraverso dei codici speciali . Purtroppo , egli non ha condiviso alcuna informazione su come ottenerne uno.

Separatamente , il manager della community Respawn ,Abbie Heppe, ha confermato che l’accesso alla presunta beta di  Titanfall non richiederà la preordinazione del gioco .

“Non è legato al preorder , presto vi faremo sapere come iscrivervi” 

Ovviamente l’obiettivo di Zampella, sarà quello di far conoscere la beta a più persone possibili, quindi il codice verrà inviato ad ondate, senza restrizioni particolari.

Dovremo aspettarci il rilascio di questa versione, per il 14 febbraio anche se la data non è stata confermata .

Per quanto riguarda la versione ufficiale e completa, invece, sappiamo che verrà lanciata l’ 11 marzo.Inoltre, la versione PC richiederà Origin .

Titanfall è uno dei giochi più attesi del 2014 e sarà in arrivo in esclusiva su Xbox One , Xbox 360 e PC grazie ad un accordo esclusivo tra Electronic Arts e Microsoft . Il gioco è stato sviluppato dallo staff di Call of Duty  , composto da numerosi sviluppatori tra cui proprio Zampella.

 

Infine, per chiudere in bellezza, Microsoft ha annunciato un controller Titanfall in versione limitata per Xbox One, compresa una versione limitata della stessa console, come vedete nell’immagine.

 

 

 

Per chi invece, non ha ancora visto il trailer che mostra uno dei personaggi di questo fantastico gioco, ecco a voi direttamente dal canale ufficiale di Xbox.

 

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment