Share

Destiny: arrivano già le prime mods / hack del gioco.

Destiny è stato rilasciato solo questa settimana, eppure su Youtube già stanno spopolando i video delle mods / hack utilizzate da certi giocatori ed alcune di queste sembrerebbero riportare conseguenze per il multiplayer del gioco.

La maggior parte di questi utenti vantano di munizioni illimitate che consentono di svuotare intere clip contro i nemici,  senza mai dover ricaricare o dare la caccia per ottenere più proiettili. Dai video condivisi da Kotaku AU , compare la mod da applicare a tutte le armi – compreso il vostro arsenale di armi pesanti.

I video riportati si riferiscono al hack effettuato sul gioco per Xbox 360, quindi, al momento non è chiaro se le altre piattaforme sono coinvolte. Il sito IGN, si è preoccupato di mettersi in contatto con Activision e appena si saprà qualcosa ve lo riporteremo attraverso un nuovo articolo sul nostro sito.

La cosa che più lascia perplesso ” il pubblico giusto” è che queste mods rendono il gioco fin troppo facile e scontato: che divertimento può mai esserci nel vincere così facilmente ad un multiplayer? Se pensate di avere pronta la risposta, saremmo felici di sentirla.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment