Share

Destiny House of Wolves: trapelate nuove immagini del DLC

L’utente di Reddit, Megamanexe4, ha recentemente pubblicato una serie di screenshots raffiguranti i nuovi scenari di Destiny, mettendo a nudo la nuova espansione House of Wolves. Oggi, la stessa fonte, ha rivelato un altro lotto di immagini illuminanti.

Attraverso queste foto, ci vien confermato che “The Reef” sarà il nuovo spazio sociale, introdotto nel titolo. Inoltre, nella schermata “Select Destination” ci viene mostrata una zona di “non combattimento”, probabilmente simile al mozzo Torre sulla Terra, anche se Bungie non ha rivelato alcun dettaglio in merito.

2817635-rmtusls

Per ora, il Reef è stata una semplice ambientazione di asteroidi che i giocatori potevano visitare solo per una manciata di scene. Per questo motivo, si pensa che Bungie possa aver espanso tale livello.

Nel frattempo, il leaker ha pubblicato ulteriori informazioni sulle possibili missioni, da poter leggere qui sotto:

2817637-hwvpicv 2817638-ienqh98 2817639-wpsdcad

House of Wolves segnerà la seconda maggiore espansione di Destiny, dopo il rilascio di Dark Below nel mese di dicembre, e dovrebbe esser lanciata tra aprile e giugno. Il leaker di Reddit ha già suggerito la data del 19 maggio, ovviamente senza alcuna conferma da parte della casa produttrice.

Publisher Activision ha, inoltre, confermato una seconda release di Destiny che sarà resa nota entro la fine del 2015. Vi lasciamo con una serie di gallerie che raccolgono tutte le immagini raffiguranti le nuove armature ed armi di House of Wolves.

Nuove armature Stregone

Nuove armature Cacciatore

Nuove armature Titano

Armi

Anna Amura

Commenti

commenti

Leave a Comment