Share

EA ricerca volontari per testare il nuovo Fifa 14

Lo studio di  Electronic Arts ha aperto un sondaggio sulla pagina facebook EA SPORTS FIFA dove invita tutti i fans interessati all’iniziativa, a compilare un form composto oltre che dalle solite informazioni di base, anche da semplici domande, attraverso le quali verrà scelto un numero ristretto di tester, per poter aiutare il team EA a provare il loro nuovo prodotto Fifa 14. 

Si tratterà di un iniziativa che avrà luogo presso Guildford, nel Regno Unito tra il 30 Aprile e il 3 Maggio. I fortunati vincitori, secondo un comunicato della EA sports verranno contattati via e-mail per potervi partecipare.

A distanza di pochi giochi dall’annuncio di un nuovo Fifa in arrivo, quindi, si aprono le danze per i fans che dovranno sperare di esser tra i primi a provare il gioco, portando con se  l’orgoglio di esser stati partecipi al processo di migliorie e agli aggiornamenti dei bugs presenti nella versione attuale del gioco.

Intanto ecco a voi linkatovi un articolo della stessa EA Sports che elenca le novità del gioco, ed un video pubblicato sul canale tvtechit con interessanti interviste e commenti.

La Redazione 

Commenti

commenti