Share

Evento OPPO a Roma: presentazione OPPO R7

Il  23 Maggio OPPO sarà presente a Roma per la seconda tappa del suo Euro Tour 2015, che consiste in vari eventi sparsi tra varie città europee di Madrid, Roma, Lione, Francoforte, Londra e Copenaghen. L’anno scorso l’azienda cinese ha optato per il nord Italia, scegliendo Milano come città ospitante. Quest’anno la scelta è ricaduta sulla nostra Capitale anche grazie ad un sondaggio fatto tra gli utenti del forum ufficiale OPPO.

OPPO ha messo a disposizione, al di fuori dei media presenti, 30 posti disponibili per gli appassionati dell’azienda presi dalla sezione italiana del forum ufficiale.

New-Ofans-Meetup

L’evento ha registrato il sold out in pochissime ore su Eventbrite, mentre nelle altre città europee i posti disponibili sono ancora moltissimi, segno che la partecipazione in italiana al forum è come sempre la più attiva in Europa.

L’evento si terrà il 23 Maggio a Roma nel primo pomeriggio all’Hotel UNA dove la OPPO presenterà ufficialmente ai media italiani, tra i quali ci saremo anche noi di Tecnologia Computing, i suoi nuovi terminali OPPO R7 (dedicato al mercato internazionale) e il nuovo OPPO R1X (solo per mercato cinese).

Per quanto riguarda OPPO R7 ne esistono due varianti, una per China Mobile e l’altra per China Telecom, non si sa quale delle due versioni sarà destinata al mercato occidentale, le caratteristiche tecniche sono probabilmente le seguenti:

  • Schermo: 5” full HD
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 615 octa-core 64-bit / MediaTek MT6752 octa-core 64-bit
  • RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 16 GB espandibile (con microSD fino a 128 GB)
  • Fotocamera posteriore: 13 megapixel
  • Fotocamera frontale: 8 megapixel
  • Batteria: 2.320 mAh
  • OS: Android 4.4.4 KitKat con Color OS

Chi avrà la fortuna di partecipare, visti i numeri ristretti rispetto alla richiesta, potrà intervenire direttamente con lo staff OPPO, assistere alla presentazione dei 2 terminali e di provarli con mano, inoltre ci saranno dei contest. Il tutto si concluderà con un rinfresco.

Come abbiamo già anticipato, noi di Tecnologia Computing parteciperemo all’evento OPPO a Roma, quindi vi terremo aggiornati sui nuovi terminali OPPO.

Per maggiori informazioni vi lasciamo il thread ufficiale dell’evento raggiungibile al seguente link: evento OPPO a Roma.

Commenti

commenti

Leave a Comment