Share

EVOLVE: nuovo sparatutto multi piattaforma.

Turtle Rock Studios, creatore di Left for Dead, sta preparando il lancio di un nuovo sparatutto.

Intitolato “Evolve“, si presenta come un multi-piattaforma che mette quattro cacciatori giocatori contro una bestia. Il gameplay enfatizza il gioco di squadra tra i quattro cacciatori che dovranno portare avanti delle strategie al fine di abbattere l’agile creatura simile a Godzilla.

image

Turtle Rock ha messo a disposizione la versione alpha, all’inizio di quest’anno e solo per i possessori di Xbox One, che potranno partecipare all’ evento testing ” Big alpha”.

La beta sará messa a disposizione per tutte le piattaforme, Xbox One, PS4 e PC ed è stata confermata per il 30 ottobre 2014.

Per i proprietari di Xbox One che intendono provare EVOLVE Alpha, c’è la possibilità di registrarsi attraverso il sito ufficiale di 2K Games (o semplicemente cliccando sul link fonte e seguire le indicazioni di Microsoft). Tutto quello che dovete fare è copiare e incollare i codici di riferimento forniti dal team di Xbox ed inserire alcuni dati di informazioni personali nella pagina di registrazione; sarete inseriti tra i partecipanti dell’evento “Big Alpha”.

La redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment