Share

GTA V: Novembre il mese per la Next-Gen

A giugno, Rockstar Games, annunciò che, come era prevedibile, stava progettando il porting su console Xbox One e PlayStation 4 del famoso titolo Grand Theft Auto V (GTA V), confermando, allo stesso tempo, il ritardo dell’uscita per la versione PC.

GTA_1

I pre-ordini per la versione Next-Gen di GTA V erano disponibili già nel mese di giugno, ma negli ultimi tre mesi, abbiamo aspettato per saperne di più riguardo la data ufficiale del rilascio che Rockstar ha annunciato proprio poche ore fa: 18 novembre 2014.

Purtroppo gli amanti del PC dovranno attendere almeno fino al 27 gennaio 2015: Rockstar però conforta, affermando che ne sarà valsa la pena aspettare. Le versioni di nuova generazione e PC introdurranno nuove funzionalità e “una serie di importanti aggiornamenti tecnici e visivi” tra cui:

  • Supporto per alte risoluzioni;
  • Nuove armi, veicoli e attività;
  • Traffico più denso;
  • Nuove animazioni, come quella del fogliame;
  • Enfatizzati i danni e gli effetti atmosferici;

Ci saranno anche più di 100 nuove canzoni e Dj Set sulle stazioni radio del gioco. Inoltre, per coloro che passeranno dalla versione di GTA V old-gen alla nuova, Rockstar promette “una miriade di contenuti esclusivi” comprese “versioni rare dei veicoli classici“, attività aggiuntive e nuove sfide.

GTA_2

Novità e miglioramenti anche per GTA V Online, con l’aggiunta del supporto per 30 giocatori su PlayStation 4 e Xbox One: i giocatori saranno in grado di trasferire i loro progressi e i personaggi dalla console al PC.

Per chi pre-ordinerà GTA V, otterrà $500,000 nella campagna principale e ulteriori $500,000 nel conto gioco online.

La nuova versione del gioco mostra notevoli miglioramenti rispetto alle versioni Old-Gen, come viene evidenziato da un video di quest’anno che ha stuzzicato non poco l’appetito degli amanti del genere:

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment