Share

HTC Desire Eye mostrato nella sua interezza attraverso nuove foto.

Le ultime foto trapelate sul web del HTC Desire Eye ci mostrano finalmente il modello nella sua interezza.

Come saprete, grazie alle notizie dei giorni passati, il telefono presenterà una fotocamera frontale da 13mp accoppiata ad un flash dual-LED. La fotocamera posteriore sarà anch’essa di 13mp e completa di un flash a doppio LED.

3 eye 2 eye

Oggi, il leaker upleaks ha rivelato un’altra informazione importante: il Desire Eye non dovrebbe disporre di diffusori audio frontali, ma secondo l’informatore essi saranno a bordo del device. Gli altoparlanti sono situati proprio sopra e sotto il display, come mostrato in foto.

1
Lo smartphone presenterà un display a 1080p da 5.2” e sarà alimentato dal potente chipset Snapdragon 801 da 2.4 GHz Quad-core Krait 400; la memoria RAM sarà di 2 GB. Il resto delle specifiche includono una memoria interna da 32 GB, una batteria da 2.400 mAh e la certificazione IPX7 per la resistenza all’acqua.
Sospettiamo che HTC voglia annunciare il Desire Eye durante la conferenza del 8 ottobre a New York. Accanto a questi dovrebbero esser presentati anche l’HTC RECamera e il One (M8) Eye.

Saremo in attesa di notizie, quindi restate connessi con noi.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment