Share

HTC Gluuv: i guanti del futuro da affiancare al HTC One M8!

HTC ha deciso di affiancare la recente presentazione del nuovo HTC M8 ad un’invenzione rivoluzionaria: un guanto dallo stile degli anni ’90, che però permetterà una serie di azioni tutt’altro che antiquariate.

Dove gli altri hanno provato e fallito , HTC sembra aver avuto successo . Il nuovo HTC Gluuv promette una perfetta integrazione con l’HTC One M8 , e sarà caratterizzato da una tecnologia presente sulla punta delle dita . Il dispositivo sfoggia una risoluzione HD 1080p e una fotocamera da 87,2 megapixel in grado di scattare foto con un semplice fistbump.

Ma non è tutto : secondo HTC , il Gluuv funge anche da dispositivo di auto – difesa, senza dubbio indispensabile semmai doveste trovarvi nel bel mezzo di una rissa futurista .

Le nostre parole potrebbero suonare alquanto strane. Diremmo che siete sulla strada giusta: infatti, a quanto pare, HTC ha voluto giocare col pubblico facendo un inaspettato scherzo d’aprile.

Purtroppo , il nuovo HTC Gluuv non è reale, anche se la società ha toccato un tasto dolente, considerando che chiunque vorrebbe metter mano su simil tecnologia, e chissà se un giorno non dovesse avvenire. L’HTC Gluuv è stato anche un ottimo strumento di marketing per il nuovo HTC One M8 . La promozione aiuta , soprattutto se che si presenta sotto forma di un guanto retrò , che fa gioire i malinconici degli anni ’90 .

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment