Share

IFA 2014: HTC presenta il nuovo Desire 820.

Durante la conferenza di HTC tenutasi durante l’anteprima degli IFA 2014, la casa taiwanese ha presentato al mondo il nuovo device Desire 820, dopo che era stato lanciato il fratello Desire 510 dalle caratteristiche più basse.

>Lo smartphone è caratterizzato da una cpu a 64 bit, un processore octa-core Snapdragon 615 basato su architettura big.Little e non solo. Esso presenta una fotocamera con sensore retroilluminato da 13 Mpixel ed uno schermo con risoluzione a 720p di 5,5 pollici; il sensore frontale vanta 8 Mpixel ed è anche esso retroilluminato.
(Foto: Htc)

Queste caratteristiche ci lasciano pensare che HTC abbia intenzione di cavalcare “l’onda dei selfie”, offrendo al pubblico il miglior smartphone sul mercato per gli autoscatti!
A chiudere in bellezza le specifiche, ci pensano la connettività LTE e gli altoparlanti Boomsound.

A bordo del dispositivo avremo l’ultima versione disponibile del sistema operativo di Google, che in futuro sarà aggiornata ad Android L. Desire 820 arriverà sul mercato a gennaio, ma per ora non si sa ancora nulla riguardo il prezzo. Staremo a vedere se questo gioiellino segnerà un buon punteggio anche a livello di rapporto qualità/prezzo.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment