Share

Inbox arriva su tablet iOS e Android e web su Firefox e Safari

L’applicazione di posta Gmail è stata aggiornata per supportare tablet Android e iOS, mentre la versione web potrá funzionare su più browser.

Lo scorso ottobre, Google ha introdotto una nuova applicazione per l’accesso a Gmail su smartphone, con l’obiettivo di gestire al meglio i messaggi importanti. L’applicazione, per ora, è disponibile per gli smartphone iPhone e Android e solo su invito. È stata anche lanciata la versione web, ma accessibile solo attraverso Google Chrome, al momento.

screen_shot_2014-11-05_at_12.14.55_pm_story

Ora, Google ha reso disponibile la Posta in arrivo per iPad e vari tablet Android. La versione web di Posta in arrivo è stata aggiornata per essere compatibile con Firefox e Safari. Oltre al supporto tablet, la versione Android dell’ app supporterá la piattaforma Android Wear di Google, quindi, gli utenti potranno leggere e rispondere dai propri indossabili.

Come gia detto, l’applicazione è accessibile solo a coloro che hanno ricevuto gli inviti, e questa politica non sembra che cambierà nel prossimo futuro. Gli utenti non registrati che vogliono provare Inbox possono inviare una mail a inbox@google.com o semplicemente testa sul nostro forum per richiedere un invito.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment