Share

Kael’thas, la nuova star di Heroes of the Storm

*Attenzione, si prega di leggere l’articolo con tale musica di sottofondo, rendiamo omaggio ad un principe caduto.*

Ebbene sì! Dopo giorni di speculazioni e attese, Kael’thas Sunstrider, il principe degli Elfi del sangue, è stato finalmente annunciato!

Kael’thas Sunstrider, principe elfico ed erede al trono di Quel’thalas, autoprofessatosi Signore degli Elfi del sangue, guidò il suo popolo in cerca di salvezza finendo col tradire l’Alleanza ed iniziando a collaborare con Illidan ed i suoi naga. Nel caso voleste sapere di più sul nostro caro principino (e fidatevi, ce ne sarebbero di cose da dire) basta che consultiate WoW Wiki dove potrete leggere tutto sulla sua storia in Warcraft 3 e nell’espansione di WoW “The Burning Crusade”.

Non c’è molto da dire in verità, Kael è stato appena annunciato, non ci sono state date informazioni dalla Blizzard, se non il video caricato poco sopra ed il tweet che lo annunciava; gli sviluppatori hanno detto che parleranno del nuovo personaggio il prossimo 12 maggio ( fonte: reddit) alle ore 2:30 pm. Nel particolare, a darci notizia saranno John Hodgson e Kent-Erik Hagman, due designer degli eroi di Heroes of the Storm.

kaelthas

Modello preparatorio di Kael’thas, mostrato diverso tempo fa.

Vi ricordiamo che Heroes of the Storm è ancora un gioco in versione beta, al culmine oramai della sua fase di sviluppo. Come annunciato ad aprile, il gioco avvierà la open beta il 20 maggio per poi raggiungere il rilascio ufficiale il 2 giugno 2015.

Il titolo, attualmente, conta già 7 mappe con diverse modalità di gioco e più di trenta eroi selezionabili; la Blizzard, inoltre, ha affermato che verranno aggiunti contenuti anche a gioco lanciato. Contiamo di vedere realizzata questa promessa ed ottenere dal gioco tantissimi extra (e magari anche qualche altro eroe). Intanto auguriamo il successo che questo gioco tanto merita!

Leandro Elia Ruggiero

 

Commenti

commenti

Leave a Comment