Share

Microsoft da il via alle vendite della Xbox One senza Kinect.

A poche ore dal suo grande keynote E3, Microsoft ha lanciato la prima Xbox One senza Kinect. La gente può finalmente iniziare ad ordinare la console in questione, sul negozio online della società.

La Xbox One è sempre stata vista come una buona console, fornita di un grande espediente: il Kinect. Al di là del disaccordo di una grande fetta di utenza, Microsoft è riuscita a vendere ugualmente un buon numero di unità pur avendo presentato sul mercato una console dal prezzo maggiorato rispetto alla controparte, causato dalla presenza obbligatoria del dispositivo Kinect.

Come precedentemente annunciato, Microsoft ha deciso di eliminare l’obbligo del Kinect per Xbox One in modo da dare alla gente scelta libera su cosa voler acquistare. Per questo motivo l’ Xbox One è stata messa in vendita in versione stand-alone, al prezzo ridotto di $ 399 ( lo stesso della PS4). Attualmente la nuova versione Kinect-less è disponibile sul negozio online, e non si sa ancora se l’offerta sarà messa a disposizione anche in negozi fisici.

Se avete deciso di ordinare una vostra nuova next-gen, allora vi rendiamo l’attesa meno noiosa, dandovi appuntamento per l’evento E3 di Microsoft che si terrà a partire dalle 18 di oggi e che verrà recensito da Tecnologia Computing in mattinata ( del 10 giugno). Potrete restare sempre aggiornati, attraverso la pagina dedicata al keynote.

Sappiamo che Microsoft dovrebbe annunciare un sacco di giochi e forse anche alcune nuove funzionalità in arrivo per la console.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment