Share

Microsoft / Nokia : trapelati altri nomi dei nuovi dispositivi Windows Phone.

Ultimamente son cominciate a circolare sul web voci riguardanti nuovi cellulari targati Microsoft dopo l’acquisizione dell’unità cellulari Nokia. Oggi siamo qui per aggiungere un altro nome alla lista, grazie ad una soffiata del nostro oramai conosciuto @evleaks.

Abbiamo già sentito parlare di ‘Tesla’, ‘Superman’ e, naturalmente, ‘McLaren’. I primi due sono i dispositivi di fascia media diretti da AT & T e Verizon, rispettivamente. ‘McLaren’ si dice sia un nuovo dispositivo di punta con sistema operativo Windows Phone, un telefono che introdurrà la cosiddetta tecnologia 3D Touch e verrà lanciato sul mercato statunitense.

 

 

Ora, grazie al sempre affidabile @ evleaks, possiamo aggiungere altri tre nomi in codice di tale elenco dei prossimi dispositivi. Si tratta di ‘Vela’, ‘Athena’ e ‘Libra’, e tutti dovrebbero essere prodotti all’interno della dinisione Nokia.

Purtroppo non ci sono altre informazioni relative a questi nomi in codice. Molto probabilmente si riferiscono ai prossimi telefoni Microsoft, post acquisizione di Nokia.

640_microsoft-nokia

Speriamo di poter ottenere più informazioni in un prossimo futuro; fino ad allora è ovvio che Microsoft spingerà in avanti la tecnologia hardware dei suoi dispositivi, in modo da ottenere un boom di vendite.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment