Share

Il Moto 360 è di nuovo disponibile nel negozio di Motorola US.

Moto 360, SmartWatch di Motorola, è di nuovo disponibile nel negozio online del produttore sia in finitura nera che in metallo.

 

Moto 360 è stato esaurito poche ore dopo il suo lancio al dettaglio, dopo esser stato presentato ai primi di settembre a fianco del nuovo Moto G e Moto X del 2014 . Il gadget di Android Wear è senza dubbio uno dei dispositivi indossabili più attesi di quest’anno e la popolarità del device Motorola non può che far bene all’azienda produttrice, soprattutto di questi tempi.

Un recente aggiornamento del firmware, messo a disposizione per il Moto 360, ha portato miglioramenti sulla durata della sua batteria. Motorola non ha ancora rilasciato commenti inerenti al numero di unità Smartwatch vendute in questo mese, ma notare i magazzini vuoti a meno di 30 giorni dalla presentazione non può che essere un ottimo segno.

Ad ogni modo, per ora le vendite sono state riaperte solo sul sito US. Restate connessi con noi per saperne di nuove sull’orologio intelligente di Motorola.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment