Share

Il Moto 360 presenterà un design scelto direttamente dal pubblico.

Sono passati mesi dal primo assaggio sul Moto 360 e come sappiamo, la nuova linea di dispositivi indossabili con a bordo Android Wear, ha una forma particolare che ricorda i tipici orologi tradizionali. Considerando che il display potrà essere modificato per accogliere una grande varietà di stili e gusti, esso sarà in grado di riflettere la personalità distinta di ogni utente che lo acquisterà.

Dal mese scorso, Motorola Mobility ha indetto un concorso per progettisti che avrebbero dovuto creare un volto nuovo per l’ orologio digitale Moto 360. Sono stati selezionati, tra circa 1300 partecipanti, 10 artisti che saranno giudicati direttamente dal pubblico, ovvero voi.

Al di là dell’idea particolare e dei disegni eleganti e ben fatti presentati al concorso, ciò che troviamo più interessante è che esso verrà chiuso un giorno prima del Google I / O. Questo potrebbe essere un’indicazione sul fatto che Motorola vorrà mostrare l’accattivante design del suo Moto 360, proprio durante l’evento Google 2014.

Purtroppo, dovremo aspettare una settimana per saperne di più: come saprete, il Google I / O si terrà a partire dal 25 giugno 2014. L’evento si svolgerà nell’arco di due giorni e probabilmente vedrà arrivare molti annunci relativi ai nuovi prodotti Google, e si spera che oltre ai tanti smartwatch, vengano presentati una volta e per tutte anche i Google Glass in versione ufficiale.

Il concorso Motorola Mobility chiude tra meno di una settimana, quindi se non avete avuto la possibilità di votare, andate alla  pagina Motorola Google+  per esprimere il vostro giudizio. La votazione si concluderà il 24 Giugno 2014.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment