Share

Nokia Lumia 928: sample dimostrativi per le capacità audio e video

Nokia intenta più che mai a far conoscere al pubblico le potenzialità del nuovo dispositivo Lumia 928 sta presentando negli ultimi giorni una serie di video che mostrano test sia video che audio del dispositivo.
Sul canale ufficiale di Youtube Nokia US, infatti tra la giornata di ieri ed oggi sono stati presentati già due sample che mostrano il Lumia compiere grandi cose quando si tratta di riprese in condizioni di scarsa luminosità.

Ecco a voi il video che ci mostra la qualità delle immagini e delle riprese in un parcogiochi poco illuminato.

 

Tuttavia, sembra che Nokia voglia mostrare ancora di più di quello che il telefono è in grado di fare e infatti proprio oggi è stato postato un nuovo video, che stavolta però, mette in luce la tecnologia di registrazione audio superiore del Lumia 928.

Il video mostra un testa a testa tra il Lumia 928  e il Galaxy S III di Samsung  durante la registrazione di un concerto dal vivo a New York.

 

Come potete ben notare il Lumia 928 fornisce una registrazione audio avente una distorsione minore rispetto alle registrazioni fornite dal Galaxy della Samsung.

Il fratello maggiore del  Lumia 920,utilizza l’ High Amplitude Audio Capture (HAAC), la tecnologia per eccellenza della cattura dei suoni, che gli permette di fornire un servizio altamente superiore rispetto agli altri smartphone in circolazione.

Tra video dimostrativi e tante altre novità, non resta alla Nokia che annunciare e lanciare questo smartphone , cosa che si aspetta possa accadere la prossima settimana.

La Redazione

Commenti

commenti