Share

Novità per il Project Glass di Google: occhiali ad alta tecnologia in arrivo

A distanza di soli quattro mesi dalle prime notizie riguardanti il Project Glass di Google, è finalmente arrivato il momento di conoscere le funzionalità degli occhiali più ricercati di sempre.

Google ha, infatti, rilasciato un video che mostra le caratteristiche iniziali del prodotto,tra cui interfaccia utente, e il modo di poterlo usare durante la vita di tutti i giorni.

Affermate, quindi, le caratteristiche già note del dispositivo, descritte da Babak Parviz , responsabile del progetto: esso sarà provvisto di un riconoscimento vocale, grazie al quale sarà possibile accedere a funzionalità quali ricerche sul WEB, acquisizione foto e video e tanto altro, oltre che ad avere un riconoscimento touch per altri usi.

Gli occhiali tuttavia, non saranno ancora accessibili al pubblico, tranne che per pochi fortunati.

Google ha infatti divulgato la notizia di un evento chiamato Glass Explorer, che si terrà negli Stati Uniti, a cui potranno partecipare solo persone che ne faranno richiesta, versando la “modica” cifra di 1500 dollari.
Non ci resta quindi che attendere per poterne sapere di più, intanto che il prodotto possa esser messo sul mercato entro il prossimo anno.

 La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment