Share

Oppo conferma due device per l’evento del 29 Ottobre

Oppo continua a far parlare di sè, in attesa dell’evento del 29 Ottobre ,con questa nuova immagina teaser che raffigura l’N3 accompagnato da un’altro smarphone.

big

 

La società, quindi, è pronta a lanciare due device sul mercato confermando i rumors che parlavano di due differenti versioni dell’ N3, uno in una lega di acciaio e litio e un altro in acciaio inox.

La versione premium in litio-alluminio, il cui prezzo si aggirerà sui 700$, monterà uno Snapdragon 805 con 3gb di ram e un sensore di impronte digitali (maggiori informazioni qui) e dovrebbe essere l’unica con la fotocamera rotante.

gsmarena_001 (1)

Non sappiamo molto,invece, sulla versione in acciaio inox ma è sempre più probabile che avrà un form-factor completamente diverso confermando le immagini circolate in rete diversi giorni fà. Questo device dovrebbe essere proposto sul mercato in diverse colorazioni (maggiori dettagli e immagini qui).

gsmarena_001

L’hype verso questi due nuovi prodotto di Oppo cresce, ma non ci resta da aspettare molto. Seguiteci per essere sempre aggiornati su tutti i rumors e vivere con noi l’evento del 29 Ottobre.

 

Commenti

commenti

Leave a Comment