Share

U3: primo smartphone di Oppo con CPU a 64-bit.

Oppo sta per lanciare il suo prossimo smartphone U3, per ora in fase di test e grazie al sito GFXBench siamo stati in grado di ottenere un assaggio delle specifiche del telefono.

L’Oppo U3 sarà il primo device Android ad utilizzare una CPU a 64 bit dopo il HTC Desire 510. Nel particolare, l’U3 sarà caratterizzato da un chipset MediaTek MT6752 a 64-bit octa-core da 1.7GHz di frequenza e 2GB di RAM. La GPU è un ARM Mali-T760.


Sul retro, l’Oppo U3 dispone di una fotocamera da 12MP capace di riprendere video 4K. I selfies potrete farli grazie ad una fotocamera frontale da 4.7MP con registrazione video a 1080p. Gli sport tester hanno mostrato solo 1.1GB di memoria interna, ma sospettiamo che l’ Oppo in uscita abbia almeno 16GB. Non sappiamo, inoltre, se il dispositivo avrà uno spazio di archiviazione espandibile.
Si spera di poter vedere sul mercato l’Oppo U3, nel prossimo mese o due. La società ha di recente presentato il cameraphone Oppo N3 e l’Oppo R5 con appena 4,85 millimetri di spessore. Siamo ansiosi di vedere come si prensenterà l’ U3 a livello di design ed ergonomia, per ora, pare promettere bene per tutto il resto.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment