Share

Pegatron incrementa la produzione degli iPhone 6 e 6 Plus per alta domanda.

Sebbene i due nuovi top di gamma di casa Apple siano stati lanciati due mesi fa, il problema riguardante la disponibilità, sia negli Apple Store e sia in altri negozi, non sembra essere ancora risolto.

Il lancio a livello internazionale dei due dispositivi non ha certo aiutato l’incontro tra domanda ed offerta, Ma il Nikkei Asian Review riporta che la società manifatturiera Pegatron sta ” espandendo la capacità produttiva a seguito di una forte richiesta globale per iPhone 6″.

https://9to5mac.files.wordpress.com/2014/10/iphone6.png?w=704&h=466

L’amministratore delegato di Pegatron ha dichiarato, in una recente intervista economica, che la compagnia ha investito più di 200 milioni di dollari quest’anno per aumentare la produzione, con un aggiunta di 300 milioni di dollari programmati per il 2015.

Pegatron ha più volte beneficiato grazie alle  forti vendite di iPhone, essendo responsabile della produzione di smartphone e tablet della casa di Cupertino . Anche se nel complesso le entrate della società nel terzo quadrimestre del 2014 siano state basse, a causa di un problema nella sua attività di assemblaggio di computer , i ricavi della sua divisione comunicazioni è aumentato del 10 per cento anno su anno.

Pegatron è un partner di produzione di vecchia data per Apple , che funge da assemblatore supplementare per i modelli precedenti di iPhone e iPad . La società ha assunto un ruolo di produzione molto importante per la prima volta nel montaggio di 5c iPhone di Apple , che è stato introdotto a fianco l’iPhone 5s dello scorso anno.

 

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment