Share

Pets: trailer di lancio per PS Vita

Non solo nomi altisonanti quelli del colosso giapponese Sony, che pubblica il trailer di lancio di Pets, il simulatore canino per PlayStation Vita.

PlayStationVita Pets, questo il nome ufficiale, può essere considerato una sorta di risposta al famoso Nintedogs. Il titolo in questione consente di adottare un cagnolino, curarlo e addestrarlo interagendo attraverso il touch screen e la videocamera, oltre a poterlo guidare in divertentissime avventure e mini-games.

Sul blog ufficiale PlayStation, sono stati elencati 5 buoni motivi per acquistare il nuovissimo Pets:

  1. I cani: Molto più realistici rispetto a qualsiasi altra creatura pelosa incontrata in altri titoli: ogni cucciolo possiede una propria personalità che si nota soprattutto nelle piccole azioni, proprio come nella vita reale.
  2. Le avventure: Dopo aver scelto il cucciolo, inizia la vostra avventura alla ricerca di tesori segreti e indizi per risolvere il mistero di un’antica leggenda che racconta di un re e il suo cane.
  3. Pet Play: Come nella realtà, anche in Pets bisogna prendersi cura del proprio animale, soddisfacendo le sue esigenze quotidiane: nutrirlo, portarlo a spasso e comprargli nuovi giochi per il suo divertimento.
  4. Mondo di gioco reale: Stiamo utilizzando la più recente tecnologia Markerless AR per rendere il più reale possibile la vostra esperienza di gioco: se volete far giocare il vostro cucciolo nel giardino di casa, eseguire alcuni percorsi ad ostacoli? Bene, ora è possibile!
  5. Abbigliamento:  Abbiamo creato centinai di capi di abbigliamento per vestire il vostro cane tra cui: completi, cappelli, giacche e collari. Sarete in grado di sbloccare nuovi costumi progredendo nel gioco o comprandoli sullo store PSN.

Vi hanno convinto?

La Redazione.

 

Commenti

commenti

Leave a Comment