Share

Pokémon Rumble World: nuovo titolo?

E’ di ieri notte la notizia riguardante un nuovo possibile titolo della saga Pokémon.
Pokémon Rumble World“, questo il nome che è stato registrato nel database australiano dei videogiochi stesso in serata. Il nome, seppur mai usato per capitoli precedenti, sembra avere qualcosa di familiare. 
Pokémon2Dai dati presenti nel database, seppur non ci siano molte informazioni specifiche, appare come sviluppatrice del nuovo titolo, l’azienda nipponica Ambrella. Ricordiamo che Ambrella ha anche sviluppato i precedenti capitolo della serie “Pokémon Rumble“.

Pokémon1

Inoltre, ha confermato anche che questo titolo avrà possibili funzioni online. Saremo attenti a tutte le notizie riguardanti Pokémon Rumble, in modo da potervele segnalare in tempo reale.
Nel frattempo, è lecito porsi qualche domanda  dopo aver letto questa notizia: è il nuovo titolo della saga Pokémon? Su quale piattaforma uscirà? Approderà anche su smartphone?
Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti.Carlo CarpioSeguiteci sui social network Tecnologia Computing e LaCOOltura per essere sempre al passo con le notizie e le recensioni del nostro network!

Commenti

commenti

Leave a Comment