Share

Samsung Galaxy S6: tutte le foto trapelate e i teaser in attesa dell’ Unpacked

Manca poco all’evento dell’anno targato Samsung durante il quale potrebbe esser presentato il Galaxy S6, e la curiosità del pubblico aumenta giorno per giorno: come sarà il nuovo fiore all’occhiello della casa coreana? Riuscirà a sorprendere gli utenti e a sbaragliare il mercato oramai saturo del mobile? Tutte domande che troveranno ben presto risposta, ma intanto il web brulica di rumors, speculazioni ed  informazioni trapelate.

Dopo che a inizio settimana, AT & T, T-Mobile e Sprint hanno rilasciato i rispettivi annunci teaser per il prossimo Samsung Galaxy S6, mostrando il nuovo device compreso di schermo curvo, è stato resa nota anche una foto promozionale che riporta il tag “Six Appeal” sulla parte superiore dell’immagine.

zero-marquee-lockup_story

 

Anche se questi tipi di cose dovrebbero essere prese con le pinze, l’annuncio promozionale conferma abbastanza fedelmente le immagini mostrate, pochi giorni fa, da un leaker.

samsung_galaxy_s6_att_leak_story

Un utente del forum XDA ha postato il seguente messaggio e (inizialmente) l’immagine in alto, mostrata in questo post:

Non posso citare la fonte ma essa proviene da AT & T. Ovviamente questo è un prototipo o modello di prova. Parliamo di un Samsung, con retro e avanti in vetro ed i lati in metallo. Mi scuso se sto pubblicando ciò nella sezione sbagliata.

Dopo di che, ha reso note tutte le immagini in suo possesso, pubblicate qui sotto:

samsung_galaxy_s6_att_leak-2_story

L’immagine appena vista, mostra il lato standard del S6. Il retro qui sotto, invece, sembrerebbe in vetro confermando le voci precedenti; inoltre, è mostrata anche la fotocamera posteriore ed anteriore, sempre nelle foto sottostanti.

samsung_galaxy_s6_att_leak-3samsung_galaxy_s6_att_leak-4

Il profilo laterale mostra il tasto di accensione e la porta SIM.

samsung_galaxy_s6_att_leak-5_story

Il S6 delle foto non sembrerebbe presentare uno slot per schede SD. Qui sotto, è possibile dare un’occhiata al jack dell’audio e all’entrata per il carica batterie, oltre che gli altoparlanti.

samsung_galaxy_s6_att_leak-6_story

Inoltre, anche se il metro suggerisce 5 pollici, si parla di uno schermo da 5.1 pollici.

samsung_galaxy_s6_att_leak-10

Dulcis in fundo, ecco un Galaxy S6 accanto alla variante Double Edge. Essi sembrano avere la stessa dimensione e lo stesso aspetto, se non per la differenza data dallo schermo curvo di quest’ultimo che si estende sui lati del dispositivo.

samsung_galaxy_s6_att_leak-12_storysamsung_galaxy_s6_att_leak-11

Samsung ha anche rilasciato un nuovo video che ci dà il primo sguardo sul Galaxy S6. Esso è stato pubblicato dall’account Twitter ufficiale di Samsung e ci mostra un profilo laterale molto sottile, mentre una voce in sottofondo dice:

Sono realizzato dalle splendide cose che vedo intorno a me, tutto ciò fa di me ciò che sono, io sono il prossimo Galaxy.

 

 

Oltre le foto trapelate, ci sono state diverse segnalazioni circa l’ammiraglia imminente, in particolare parliamo di rumors che affermano che il dispositivo sarà caratterizzato da un corpo completamente in metallo, con un display da 5,5 pollici ( anche se la foto mostrata in precedenza, ne indica 5).

Alcuni possono trovare il video teaser di un po’ “frustrante”, semplicemente perché ci dice troppo poco sul nuovo dispositivo. La silhouette con luci soffuse ed il dispositivo mostrato lateralmente hanno certamente suscitato il nostro interesse, ma sembrerebbe quasi una goccia di acqua nel deserto.

Samsung ospiterà l’evento Unpacked annuale il 1 ° marzo e tutti si aspettano il lancio dei due Galaxy S6 e Galaxy Edge S6.

s6

Con poco meno di 6 giorni dall’evento Unpacked, non dovremmo aspettare molto per scoprire il nuovo device di punta della casa coreana, ma aspettiamoci di ottenere altre importanti informazioni precedenti all’evento. Per questo motivo, vi consigliamo di seguirci sui social di laCOOLtura e di Tecnologia Computing.

Anna Amura

Commenti

commenti

Leave a Comment