Share

Surface Pro 3: primo spot e hands on in alcuni Microsoft Store.

Sono passate quasi due settimane dalla presentazione del nuovo Surface Pro 3 di Microsoft, e come già detto la sua vendita sarebbe stata dapprima estesa a pochi paesi per poi arrivare a livello globale il 31 agosto.

Microsoft ha indicato come prima data di lancio quella del 20 giugno, per gli USA e Canada; ma prima sarebbe stato permesso al pubblico un hands-on, in modo da poter dare la possibilità di testare il dispositivo prima di metter mano alle carte di credito. Ebbene quel giorno è finalmente arrivato. Infatti, oggi sarà possibile recarsi presso gli store locali di alcuni paesi, per poter dare una prima occhiata alla tavoletta.

Intanto, sappiamo che sugli store on-line è già possibile prenotare il dispositivo, che arriverà a casa entro il 31 agosto.

Il prezzo della tavoletta varia a partire da $ 799  fino ad arrivare a 1.949 dollari, in base alle specifiche preferite. Ovviamente, considerando tale quantità di denaro non si può biasimare l’utenza, che preferirebbe darci un’occhiata prima di acquistarlo.

Per quanto riguarda l’acquisto nel particolare, sappiamo che mentre il dispositivo viene fornito di una penna, non viene data la cover della tastiera. Quindi, se avete intenzione di acquistare il Pro 3, sappiate che per sfruttare al meglio il tablet, dovreste acquistare anche una tastiera (come ad esempio la cover 3 a  $ 129,99) . Certo, è costosa, ma la funzionalità aggiunta vale il prezzo e rende il Pro 3 più un ultrabook che un tablet.

Se avete intenzione di ottenere la coveType  per Pro 3, la versione rossa del prodotto può essere acquistato solo in un negozio di Microsoft e il colore blu navy è in esclusiva per Best Buy.

Noi vi lasciamo con il link al Microsoft Store, in modo che possiate dare un’occhiata alle varie configurazioni, in attesa di poterlo acquistare, e vi proponiamo un promo rilasciato nella giornata di ieri che mostra per la prima volta il Surface Pro 3 in uno spot:

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment