Share

The Order: 1886 – Le armi in un trailer

Poche ore fa, Sony, ha pubblicato un nuovo trailer per quanto riguarda l’esclusiva PlayStation 4, The Order: 1886, completamente incentrato sulle armi che si potranno utilizzare nel titolo.

The_order_1

Sul blog ufficiale PlayStation il video di The Order viene commentato da queste “comunicato”: “Abbiamo creato armi basandoci sulla tecnologia esistente nell’epoca vittoriana ma anche allargando il campo di ciò che era possibile a quel tempoAlcune di quelle armi erano progettate consapevolmente per sembrare qualcosa di pericoloso non solo per il bersaglio ma anche per chi le adoperava. Ci siamo assicurati di mantenere questo aspetto, che ricorda che si tratta ancora di prototipi da testare sul campo. Questo rende in pieno una cosa che era vera in quell’epoca, e cioè che invenzioni e innovazioni erano disponibili al pubblico ben prima che fossero ritenute sicure, in modo molto diverso rispetto alle stringenti norme in termini di test e di sicurezza che sono previste oggi “.

I cavalieri protagonisti del gioco avranno una lunga vita e la capacità di rigenerarsi grazie a una sostanza chiamata “Black Water”: questa però, come spiegato dal Co-Fondatore di Ready at Dawn, Ru Weerasurya, è sia una benedizione che una maledizione, dal momento che bevendola i cavalieri diventano un po’ meno umani.
In The Order: 1886 saranno presenti diverse tipologie di nemici e il giocatore potrà scegliere se affrontarle tutte allo stesso modo o se adottare una tattica differente a seconda dell’avversario.

Ricordiamo che The Order: 1886 sarà disponibile dal 20 febbraio 2015.

Qui il trailer delle armi:

La Redazione

 

 

Commenti

commenti

Leave a Comment