Share

Trapelata foto di un misterioso smartphone Motorola. Moto X+1?

Dopo le presentazioni dei top di gamma di Samsung, Sony, HTC e LG (quest’ultima avvenuta appena ieri), all’appello manca Motorola, ma pare che qualcosa si stia muovendo.

Giungono dalle informatissime pagine di evleaks.at novità su un misterioso smartphone targato Motorola. Il device in questione viene riportato come un “flagship” (ovvero un prodotto di punta) quindi potrebbe trattarsi del tanto atteso successore del Moto X: il Moto X+1.

Questo smartphone pare sia stato immortalato nella metropolitana di Chicago, ecco lo scatto “incriminato”:

motorola fs

Questo misterioso smartphone pare sia coperto da una dummy box, ovvero delle particolari cover che le case produttrici applicano ai device non ancora presentati per evitare che trapeli il loro reale aspetto, ma una cosa possiamo dedurre da questa foto: lo schermo sembra decisamente più grande dei 4,7″ del Moto X.

Quindi, qualora si trattasse del Moto X+1, con una buona probabilità potrebbe avere uno schermo di 5″ o addirittura superiore. Motorola quindi sarebbe anch’essa pronta a seguire l’andamento diffuso tra la concorrenza di dotare del proprio top di gamma di uno schermo molto più grande.

Voi cosa ne pensate? Siete favorevoli a questa diffusione di display da 5″ e più, o preferite device più piccoli ma decisamente più maneggevoli? Fatecelo sapere contattandoci sulle nostre pagine su Google+Facebook e Twitter.

La Redazione.

Fonte

 

Commenti

commenti

Leave a Comment