Share

Windows 8.1 Update 1: un’altra BUILD trapelata sul web.

Poche settimane dopo la versione MSU Windows 8.1 Update 1 trapelata su Internet , sembra che una versione più recente, abbia preso largo su altri siti.

Parliamo della build il  cui numero di versione è 9.600,17025

La notizia è stata pubblicata, in un primo momento, dal noto leaker WZor  sul suo account Twitter , che ha dichiarato che la perdita riguardava sia la versione a 32 – bit che a 64 – bit . 

La scorsa settimana , lo stesso WZor pubblicò uno screenshot di una build dell’Update 1 precedente, con il numero di versione 17019 , aggiungendo che oramai si era vicini alla conclusione dello sviluppo . Ciò significa che il lavoro sull’aggiornamento è praticamente fatto , salva forse per qualche bug.

Ovviamente , l’esistenza di questa nuova release non ufficiale da modo di pensare che Microsoft stia ancora cercando di risolvere alcuni problemi dell’ultimo minuto .

Microsoft non ha ancora confermato nulla su Windows 8.1 Update 1 , che aggiungerà una serie di miglioramenti per il sistema operativo , tra cui alcune nuove funzionalità progettate per rendere  l’uso della tastiera e del mouse più pratici.

Come già sappiamo da un pò, la società prevede di rilasciare l’aggiornamento ufficiale verso aprile, molto probabilmente durante l’evento BUILD degli sviluppatori.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment