Share

Windows Phone 8.1 Preview riceve il suo terzo aggiornamento.

Microsoft sta lanciando un altro aggiornamento a Windows Phone 8.1 Preview per gli sviluppatori, la terza dal lancio dell’anteprima di quasi due mesi fa. Il primo aggiornamento è arrivato verso metà maggio, portando correzioni di bug e migliorato l’utilizzo della batteria, mentre un ulteriore aggiornamento è arrivato all’inizio di questo mese.

In un post sul blog di Windows Phone, Brandon LeBlanc di Microsoft ha confermato che l’azienda ha iniziato a distribuire questo terzo aggiornamento di oggi, anche se quelli che stanno sperando in una grande spinta nelle caratteristiche saranno delusi. L’uomo ha infatti detto che l’aggiornamento “permette ad alcuni nuovi dispositivi commercializzati e tweaks un paio di nuove API, in modo da non notare una differenza sul dispositivo”.

Mentre molti potrebbero lamentarsi per la mancanza di nuove funzionalità in questo ultimo aggiornamento, altri potranno avere almeno qualche gioia, come gli sviluppatori che potranno sfruttare tali API modificate. Questo aggiornamento a Windows Phone 8.1 , come abbiamo già anticipato, è una semplice anteprima per gli sviluppatori; la più recente generazione per non-sviluppatori, finora disponibile, è stata installata solamente sul recente Lumia 630. 

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment