Share

Xbox One: in arrivo un aggiornamento del sistema.

Agli inizi di maggio, Microsoft ha reso la collaborazione di molte persone allo sviluppo di un nuovo aggiornamento del sistema per la Xbox One, in grado di fornire numerose funzionalità; nel fine settimana scorso, l’azienda di Redmond ha pubblicato un nuovo aggiornamento per i suoi beta tester.

Indiscrezioni rilevanti arrivano da DuelShockers (importante sito di informazione videoludica) che sottolinea che uno dei miglioramenti che si appresta a ricevere la Xbox One dovrebbe risolvere alcuni bug e malfunzionamenti che hanno colpito il sistema di party chat e la funzione di registrazione (DVR) che, in alcuni casi, risulta essere priva di audio.

La beta dovrebbe contenere, inoltre, la funzione di pre-load dei titoli scaricati da Xbox Live, funzionalità fortemente voluta dalla stessa Microsoft, poichè ritenuta essenziale per offrire agli utenti un servizio sempre più completo.

Microsoft ha promesso, inoltre, di aggiungere un mixer audio che permetterà il controllo del volume di due applicazioni in contemporaneo.

In aggiunta, sarà possibile inviare a Microsoft informazioni per migliorare il dispositivo Kinect.

La Redazione

Per il momento, non ci sono notizie riguardo l’ufficialità della data di rilascio dell’update che, molto probabilmente, dovrebbe essere a maggio inoltrato.

La Redazione

 

 

Commenti

commenti

Leave a Comment