Share

AMD si prepara all’annuncio di un nuovo processore mobile.

AMD sta dando ai suoi utenti, un piccolo assaggio di ciò che potrebbe essere il prossimo processore in arrivo.

I messaggi lasciati sul web, nel particolare tramite Twitter e un sito web teaser, ci hanno lasciato intendere che entro questo martedi ( ora mattutina della costa orientale), verranno dati dei particolari precisi sul nuovo gioiellino della casa.

 

L’account Twitter AMD ha dichiarato all’inizio di questa settimana, che l’azienda ha in serbo un annuncio ” BIG ” per qualcosa di “SMALL” . Il post indirizza ad una pagina reale, che mostra in primo piano, l’estremo di ciò che dovrebbe essere il processore.

Basandoci sui teaser messi a disposizione, si presuppone che si stia parlando di un processore mobile per portatili di piccole dimensioni. Inoltre, la società ha già annunciato la sua 2014 roadmap di processori , per PC desktop.

Per quanto riguarda la crescità dell’azienda, AMD ha reso noti i suoi ultimi risultati finanziari per il primo trimestre del 2014 . Secondo i dati, è riuscita ad arrivare ad un guadagno di $ 1,40 miliardi , segnando una crescita del 28 %  rispetto allo stesso periodo di un anno fa .

I numeri indicano una perdita di 20 milioni di dollari, a dispetto dei 146 milioni dell’anno scorso. Insomma la ripresa è in atto, bisognerà capire se continuerà o meno.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment