Share

[Rumor] Android 4.4.3 KitKat in test, rilascio nelle prossime settimane

Google è al lavoro sulla prossima versione di Android basata principalmente su bugfix, correzioni a problemi sia piccoli sia grandi.

Dai nostri colleghi di Android Police apprendiamo, infatti, che la prossima versione del robottino sarà la 4.4.3  (denominata ancora KitKat) e che ha raggiunto una fase di sviluppo chiamata dogfoodingovvero una fase di test interno ad un gruppo molto ristretto (pari all’1%) di dipendenti Google non appartenenti al team Android.

Attualmente il rilascio di questa versione di test sarebbe avvenuto per tutti i dispositivi Nexus ancora supportati (Nexus 5, Nexus 4, Nexus 7 2013, Nexus 7 2012 e Nexus 10) con i dispositivi Google Play Edition e il Moto X a seguire.

nexusae0_wm_4.4.3_thumb

Chi si aspetta però un rilascio a breve dovrà, purtroppo, trattenere l’entusiasmo: il rilascio, non è previsto prima di qualche settimana. Infatti, questo aggiornamento sarà disponibile pubblicamente solo quando i test saranno positivi per questo 1% e, successivamente, per una percentuale maggiore di tester interni a Google.

Non ci resta, quindi, che aspettare impazienti che questo aggiornamento venga notificato sui nostri smartphone e tablet android il prima possibile.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment