Share

Apple: Il Bluetooth di iOS 8 non funziona più!

Sembrerebbe che Apple debba ancora prendere una pausa dai problemi del suo sistema operativo iOS 8. Secondo un nuovo rapporto, sono stati segnalati dei malfunzionamenti della connettività Bluetooth.

Il problema riguarda anche i dispositivi con iOS 8.0.2. Gli utenti dei dispositivi iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno difficoltà a connettere il proprio dispositivo ai system-car audio. Un ampio numero di marche di auto sono state colpite, tra cui artisti del calibro di Mercedes, BMW, Hyundai, Ford e Toyota.

Bluetooth
Tuttavia, sembrerebbe che il bug non sia limitato solo alle auto ma anche a cuffie senza fili ed altoparlanti.
Il supporto di Apple ha affermato di essere a conoscenza del problema. Alcuni utenti hanno avuto la fortuna temporanea di risolvere la cosa, ripristinando tutte le impostazioni del proprio dispositivo. Tuttavia, provare questo metodo potrebbe portare alla perdita dei documenti presenti in iCloud Drive.
Come sappiamo, Apple è già al lavoro sul prossimo aggiornamento importante per iOS 8. Vedremo se riusciranno a risolvere la faccenda del Bluetooth già dal successivo rilascio del sistema operativo.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment