Share

Assassin’s Creed Unity: presentato il season pass

Ubisoft ha presentato poche ore fa i contenuti del season pass di Assassin’s Creed Unity, ben due campagne aggiuntive e piuttosto inaspettate: nella prima, chiamata Dead Kings, vestiremo ancora i panni di Arno in una vicenda successiva a quella vissuta nel gioco principale, che vedrà il nostro eroe spostarsi a Saint Denis per una nuova avventura. Il DLC aggiungerà anche contenuti esclusivi per Parigi, nella forma di nuove missioni, armi e opzioni di personalizzazione che consentiranno di approfondire ulteriormente la storia e l’esperienza di gioco di Assassin’s Creed Unity e dell’intera Rivoluzione francese. I giocatori potranno potenziare il proprio Maestro Assassino personale e affrontare tre nuove missioni. Inoltre, avranno accesso a più di 30 nuove armi, equipaggiamenti e completi, incluso l’esclusiva spada Fleur de Lys dal giorno del lancio.

Assassin_2

Più interessantesi ci appare il secondo DLC, Assassin’s Creed Chronicles: China, una nuova esperienza stand-alone, con un nuovo scenario e una trama inedita. In questa rivisitazione della celebre serie sviluppata da Climax Studios, i giocatori potranno fare parkour sulla Grande Muraglia, uccidere silenziosamente ed eseguire il salto della fede. Per la prima volta nella “saga degli assassini”, i giocatori saranno catapultati nella Cina del XVI secolo, quando l’ultimo Assassino della Confraternita cinese ha fatto ritorno nella terra dove è nato. In questo cruciale periodo storico di una delle più grandi civiltà di sempre, i giocatori saranno immersi in un’emozionante ambientazione, ispirata all’architettura e alla pittura tradizionale cinese. Nel tentativo di reclamare la sua vendetta, Shao Jun sfrutterà tutte le abilità apprese dal leggendario Assassino Ezio Auditore. I giocatori potranno compiere la propria missione, sfruttando l’azione furtiva e le arti marziali, oltre ad alcuni nuovi equipaggiamenti da Assassino.

Assassin_1

Il succoso Season Pass di Assassin’s Creed Unity garantirà l’accesso a tutti i contenuti esclusivi sopra indicati, che saranno rilasciati entro l’inizio del 2015. Prenotando il Season Pass da alcuni partner aderenti all’iniziativa (Gamestop quasi di sicuro), sarà possibile ricevere anche un’arma esclusiva: l’ascia da combattimento a due mani.

Qui il trailer che ha accompagnato l’annuncio:

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment