Share

Asus annuncia il ROG G550JK

Per i giocatori in continuo movimento, Asus ha recentemente annunciato una nuova aggiunta alla loro linea di prodotti Republic of Gamers : il G550JK. Questo notebook è stato utilizzato per la “massima elevazione nei LAN party” .

Confermando le notizie trapelate in ambiente taiwanese nei giorni scorsi, ASUS si conferma “aggressiva” sul versante dei Notebook Gaming dove attualmente è in diretta concorrenza con un altro brand taiwanese, parliamo di MSI, azienda molto attiva che vanta un ampio catalogo di prodotti rivolti ai videogiocatori.

g550_left_back_open

Il portatile utilizza una linea hardware molto potente , come ad esempio il processore a 4 ° generazione Intel Core i7 4710HQ (2.5GHz, fino a 3,5 GHz con Turbo Boost), 8 GB di DDR3 1600MHz RAM, così come una GeForce GTX 850M con 2GB DDR3 di memoria video.

Inoltre, la GeForce GTX 850M può essere overclock in modo sicuro fino al 5%, mentre usando la tecnologia TurboMaster Asus ‘. Il portatile misura 15.1 x 10.0 x 1.1 cm, un peso di appena 6 libbre. Per quanto riguarda il display è possibile optare per un HD o un Full HD IPS LED, quindi con un conseguente risparmio sul prezzo che però ancora non conosciamo in dettaglio.  Anche se questo non è leggero come Y50 di Lenovo, sarà sicuramente un piacere per i consumatori che sono alla ricerca di un portatile gaming high-end.

Il prezzo di questo concentrato di potenza e stile dovrebbe aggirarsi intorno ai 1099.00 dollari e può essere pre-ordinato su

la Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment