Share

Batman: Arkham Knight, il nuovo trailer ufficiale!

Ai ragazzi di Rocksteady e alla Warners Bros piace stuzzicare i fan prima dell’uscita ufficiale di un gioco, l’abbiamo capito grazie alle continue pubblicazioni di novità, gameplay e chi più ne ha più ne metta.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno pubblicato, nella giornata di oggi, un nuovo trailer dedicato a Batman: Arkham Knight. Probabilmente, con la presentazione di questo trailer, la vostra voglia di giocare a questo titolo sarà aumentata radicalmente, data la notevole spettacolarità.

Grazie a questo video mozzafiato, oltre alla magnifica veste grafica e al design accurato dei personaggi,  abbiamo potuto dare uno sguardo più da vicino ai nemici più famosi e temibili di Gotham, inclusi nella trama del gioco.

Batman_Arkham_Knight_Sshot056

 

Saranno presenti Due Facce, l’Enigmista, Pinguino, Firefly, Harley Quinn, ma sicuramente ci saranno altre sorprese in serbo per noi. Lo Spaventapasseri è tornato a Gotham City e ha riunito, sotto il suo comando, tutti i super cattivi in circolazione. Lo scopo? Eliminare il Cavaliere Oscuro una volta per tutte. Da qui inizia la lunghissima notte di Batman: Arkham Knight, quarto capitolo di una delle migliori serie mai realizzate.Vi lasciamo col video ufficiale.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile il 02/06/2015 per Xbox One, Ps4 e PC.

Simone Capuano

Commenti

commenti

Leave a Comment