Share

Hardline: il nuovo capitolo di Battlefield

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Battlefield Hardline, che sarà sostanzialmente uno spin-off della serie, aprendo contemporaneamente il sito ufficiale con cui ci dà appuntamento alla conferenza fissata all’E3 per il 9 giugno 2014.

Il blogger Koen Vlaswinkel ha trovato, indagando nel codice sorgente del Battlelog, diverse immagini di quello che sembra essere il nuovo capitolo della saga sparatutto di EA: Battlefield Hardline.

Questo dovrebbe essere il logo:

IMAGE(http://i.imgur.com/Xo3bNr4.png)

 

All’interno del file CSS del portale di Battlelog (la piattaforma Online di Battlefield) dedicato al progetto di Battlefield Hardline, il blogger Vlaswinkel ha trovato immagini delle schermate di caricamento, delle armi, dei perk, dei mezzi di trasporto e dei “Trofei” del gioco che, notando i loghi delle fazioni, dovrebbe essere incentrato sullo scontro tra SWAT e gang di malfattori, ladri di auto e rapinatori di banche che dilagano per le città degli Stati Uniti.

Qui un video che ci mostra tutte le novità e le meccaniche di gioco:

https://www.youtube.com/watch?v=JELERWnsdeg

Lo sviluppo del titolo è stato affidato ai ragazzi di Visceral Games, creatori di Dead Space. Il progetto, quindi, potrebbe essere incentrato su una solida campagna in singolo che fino ad oggi è mancata alla serie di DICE.

Qui la galleria delle immagini:

 

 

Commenti

commenti

Leave a Comment