Share

Contest Xiaomi: partecipa e vinci una Yi Action Camera

I brand asiatici (cinesi in particolare) per diffondere i propri prodotti premono molto sui contest; aziende come Xiaomi e OPPO ne hanno fatto un vero e proprio punto di forza, basando su questi eventi la propria diffusione nel mercato occidentale.

Oggi vi proponiamo un contest a marchio Xiaomi che ci darà la possibilità di vincere una Yi Action Camera, grande rivale della più acclamata Go Pro.

Per vincere la Yi Action Camera basterà condividere con Xiaomi i nostri sfondi dello smartphone (home e lockscreen), preferibilmente creato da noi (ma non obbligatorio). I premi si divideranno tra primo, secondo e terzo posto.

  1. Yi Action Camera + MIUI 6 T-shirt
    (1 vincitore: il vincitore sarà selezionato da amministratori)
  2. Cuffie Auricolari In-Ear + MIUI 6 Mi Bunny + Mi Portable Cup + Mi LED light
    (1 vincitore: colui che ottenere il massimo voto sarà il vincitore)
  3. 30 MiCredits + 300 crediti forum
    (3 vincitori: i partecipanti che possono ottenere il 2 °, 3 ° e 4 ° maggior votazioni saranno i vincitori)

Gli sfondi dovranno essere caricati a partire dal 28 aprile fino al 5 maggio, dal 6 maggio partiranno le votazioni che termineranno il 13 maggio.

I vincitori saranno annunciati il 14 maggio.

Contest Xiaomi Yi Action Camera

Come partecipare

Rispondi al thread del contest pubblicando gli sfondi sia della Lockscreen che della Homescreen. Le dimensioni devono corrispondere a:

  • Lockscreen: 1080 x 1920 px
  • Homescreen: 2160 x  1920 px

I partecipanti possono utilizzare software per l’editor di immagini (Photoshop, Gimp, ecc.) per modificare le dimensioni delle immagini per soddisfare le richieste del contest.

Oltre a fare il semplice upload delle immagini, gli sfondi scelti, devono essere aggiunti in un archivio zip o rar in maniera tale che l’upload del forum non sia responsabile del ridimensionamento delle immagini.

Che vinca il Migliore!

Andrea Bravaccino

Commenti

commenti

Leave a Comment