Share

Digimon Story: Cyber Sleuth – news e aggiornamenti

Bandai Namco ha rivelato una serie di nuovi dettagli e aggiornamenti, riguardo uno dei suoi ultimi giochi di ruolo: Digimon Story – Cyber Sleuth.

Digimon_15

Il titolo potrà beneficiare di alcuni eventi in CG (computer grafica), creati da Kamikaze Douga, che si attiveranno tra un combattimento e l’altro contro i Digimon selvatici: il mondo di gioco sarà molto vasto e diviso in diverse aree, ad esempio, Cron che è la zona posta più in profondità del Cyber Spazio ed è composta da un terreno di gioco infestato da trasmissioni di onde digitali e pieno di “detriti” di dati. Questo luogo, dove i normali utenti non osano andare, è anche il punto di raccolta di molti Hacker che, insieme alle distorsioni digitali che vi si trovano, sono responsabili dell’apparizione di nuovi Digimon.

Alcuni dei Digimon che si incontreranno nella livello inferiore del Cyberspazio includono Hagurumon, Palmon e Terriermon.

Purtroppo non si sa molto sulle piattaforme su cui approderà Digimon Story nè la data: non ci resta che aspettare degli aggiornamenti.

Alla fine della notizia vi proponiamo diversi screenshoot esclusivi del titolo.

La Redazione

 

Commenti

commenti

Leave a Comment