Share

EA offre gratuitamente il download di Peggle su Origin.

Il gioco puzzle di PopCap, Peggle (2007) è ora disponibile per il download gratuito attraverso Origin, come parte dell’iniziativa recentemente lanciata “On the House”. È possibile scaricare il gioco qui.

Normalmente Peggle è venduto dalla casa a 5 dollari su Origin. Questa nuova offerta sostituisce quella su Battlefield 3 di DICE, divenuto gratuito sul portale il mese scorso. Altri giochi resi gratuiti sono stati Dead Space e Plants vs Zombies.

Sulla promozione in questione non ci sono alcuni vincoli o limitazioni: su Origin verrete indirizzati al download della versione completa del gioco e sarà vostro per sempre senza alcuna scadenza. Sappiamo che Peggle 2 è stato annunciato l’anno scorso all’E3 ed è attualmente disponibile su Xbox 360 e Xbox One.

Insomma se siete interessati al gioco avviate il vostro Origin ed iniziate a scaricarlo, prima che l’offerta possa terminare. A tal proposito vi consigliamo di tenervi sempre aggiornati sui social Facebook, Google + e Twitter di Tecnologia Computing, in modo da esser sempre avvertiti in tempo per nuovi titoli messi online gratuitamente.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment