Share

Escape Dead Island: annunciato per PS3, Xbox 360 e PC

Sul blog ufficiale PlayStation, è stato annunciato ufficialmente Escape Dead Island.

Il nuovo titolo di Deep Silver e Gaijin rappresenta un importante anello di congiunzione che permetterà ai fan di conoscere gli eventi che faranno da ponte tra le vicende di Dead Island e quelle di Dead Island 2, titolo annunciato durante lo scorso E3.
Il protagonista della storia è Cliff Balo, figlio di un ricco imprenditore del campo della comunicazione, che coinvolge i propri amici alla ricerca di uno scoop sconvolgente. Il giovane vuole infatti scoprire cosa è realmente successo presso Banoi e per farlo decide di visitare l’isola segreta di Narapela.

Inutile dire che questa si rivelerà un’idea non molto azzeccata. La particolarità di Escape Dead Island risiede sia nello stile grafico, il cel-shading, sia nella follia che coinvolge lo sviluppo della trama. A differenza dei precedenti titoli del brand, infatti, qui il tutto prenderà pieghe decisamente surreali, spingendo il personaggio principale a chiedersi più volte se quello che lo circonda è reale oppure no. C’è qualcosa che non va nella sua mente, ed è facilmente riscontrabile nelle strane visioni che lo coinvolgeranno una volta che avrà messo piede su Narapela: sembra il minimo, dopotutto, per un ragazzo circondato da zombie! Escape Dead Island è atteso per la fine dell’anno su PS3, Xbox 360 e PC: intanto riportiamo il video che ha accompagnato l’annuncio. La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment