Share

Facebook si aggiorna ed introduce il Graph Search

Facebook ha iniziato a rilasciare un aggiornamento che introdurrà il Graph Search e che vi permetterà di ricercare i contenuti condivisi dai vostri amici. Ciò significa che se un amico ha condiviso un post, come una notizia o una foto, esso apparirà assieme all’elenco delle altre ricerche, correlate al suo nome.

Graph Search

L’aggiornamento, per il momento, si applica solo a coloro che hanno settata la lingua inglese/americana, sulla versione web desktop, o sull’app Facebook per iPhone ( riceverà un aggiornamento entro questa settimana).

Il Graph Search è stato introdotto per via dei feedback da parte degli utenti di Facebook, che hanno dichiarato di voler vedere, tra i risultati di ricerca, anche i post condivisi dagli amici. Per una spiegazione più dettagliata su come funziona l’algoritmo, si può visitare questa pagina.

Il post del blog non indica una data per il rilascio su piattaforme Android e Windows Phone, così come non sappiamo quando arriverà per la lingua italiana, ma si spera che i tempi possano essere brevi.

La Redazione

 Graph Search Fonte

Commenti

commenti

Leave a Comment