Share

Family Guy: The Quest for Stuff, news update

Bryan Cranston diventerà, col prossimo aggiornamento, un personaggio giocabile: verrà infatti inserito nel gioco mobile ispirato alla famosa serie televisiva animata conosciuta in Italia come “I Griffin”.

Il gioco si chiama Family Guy: The Quest for Stuff e oltre a Bryan Cranston (l’attore che ha interpretato Walter White in Breaking Bad) vedrà la partecipazione Patrick Stewart,Felicia Day (da The Guild), George Takei (Star Trek), Nathan Fillion (Firefly), Stan Lee (leggenda della Marvel Comics) e Ron Perlman (Hellboy).

Il tutto avverrà in un evento speciale del gioco dedicato al San Diego Comic Con: le celebrità viaggeranno verso Quahog, la città dove vive la famiglia Griffin (Family Guy), per partecipare al Quahog Comic Con, un evento immaginario che si svolge esattamente come il Comic Con di San Diego.

Family_34

Gli sviluppatori spiegano: “Dopo una comica serie di eventi, Stewie si trasformerà in un diabolico mostro tentacolato e Quahog avrà bisogno di una squadra di eroi per combatterlo! Patrick Stewart, Bryan Cranston e Stan Lee arriveranno giusto in tempo per insegnare a Peter, Lois, Chris e Quagmire come diventare supereroi. I giocatori avranno bisogno di usare i loro nuovi superpoteri per salvare la città.”

Family Guy: The Quest for Stuff è disponibile per il download per sistemi iOS e Android: l’aggiornamento con i nuovi personaggi sarà disponibile per iOS (iPhone, iPad e iPod Touch) da oggi, mentre per Android sarà necessario attendere fino al 31 luglio 2014.

Qui il trailer di Family Guy: The Quest for Stuff:

La Redazione

 

Commenti

commenti

Leave a Comment