Share

Forza Motorsport 6: annuncio ufficiale

L’annuncio di Forza Motorsport 6 da parte di Microsoft e del team di Turn 10 di ieri ha senza dubbio sorpreso tutti i fan del genere e in maniera particolare i possessori di una Xbox: la notizia infatti arriva dopo soli pochi mesi dall’uscita di Forza Horizon 2, altro brand dell’azienda di Richmond.

Forza Motorsport 6

Ha fatto ancor più spècie nei fan delle simulazioni di corse che stanno attendendo con ansia Project Cars, soprattutto i possessori di Playstation 4, delusi da un inatteso flop quale DriveClub ed ancor orfani di una versione next-gen di Gran Turismo.

I vertici di Microsoft hanno quindi deciso di mostrare a tutti l’evento di annuncio ufficiale di Forza Motorsport 6, pubblicando sulla piattaforma Youtube il video della conferenza tenutasi più di un giorno fa: come potrete constatare il video non riporta alcuna indiscrezione aggiuntiva rispetto a quanto riportato ieri.

Il brand Forza Motorsport non ha mai deluso e con l’hype creato da questa presentazione siamo convinti che il nuovo prodotto sarà sicuramente un successo!

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment