Share

Google Play Edition: eliminati dal Play Store alcuni dispositivi smartphone.

Google ha eliminato le Google Play Edition dei modelli HTC One (M7), Sony Z Ultra e LG G Pad 8.3, dal proprio Play Store.


Come ben saprete, i dispositivi Google Play Edition sono stati introdotti durante la conferenza Google I / O dello scorso anno ( 2013) ed i primi due telefoni rilasciati nelle versioni in questione furono il Samsung Galaxy S4 e HTC One.

Attualmente, pare che Google stia facendo “pulizia” nel proprio store, considerando che alcuni smartphone della Google Play edition stanno sparendo. Come potrete vedere voi stessi, il Galaxy S4 è ancora visibile sul Play Store ( anche se etichettato come esaurito), mentre l’HTC One è stato del tutto eliminato, assieme al phablet Sony Z Ultra lanciato di recente e il G Pad 8.3 di LG.
Gli unici telefoni disponibili sul Play Store sono HTC One M8, Moto G e Galaxy S4. Ovviamente dal discorso viene del tutto escluso il Nexus 5 che sicuramente rimarrà lì per molto tempo.

Per quanto riguarda un presunto Samsung Galaxy S5 Google Play Edition, ci sono state molte voci in giro ma niente di confermato. Cosa certa è che un suo probabile arrivo segnerà la fine del suo predecessore S4.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment