Share

Grand Theft Auto V: visuale in prima persona

La versione di Grand Theft Auto V per PlayStation 4 e Xbox One arriverà il prossimo 18 novembre 2014 e sembra proprio che gli sviluppatori di Rockstar Games abbiano deciso di farci una piccola quanto interessante sorpresa, introducendo finalmente la visuale in prima persona quando i nostri protagonisti sono a piedi e una nuova visuale, sempre in prima persona, per quando si trovano in auto, vale a dire per una buona parte di Grand Theft Auto V.

Grand_2

Il rumor circolava da qualche tempo, mai realmente confermato dal team: grazie ad un utente di Reddit che ha scoperto nella cache della pagina ufficiale di Rockstar, conservata da Google, sembra essere arrivata a tutti gli effetti la conferma che stavamo aspettando, segno che gli sviluppatori avevano aggiornato la pagina per poi cambiare idea e rimandare l’annuncio.

Grand_4

Tra le caratteristiche aggiuntive della versione per PS4, Xbox One e PC di Grand Theft Auto V si legge:

  • Una nuova visuale in prima persona per i veicoli che mostra l’interno del veicolo, inclusi il tachimetro, il contagiri e le luci del cruscotto, tutto rigorosamente funzionante, e molto altro.
  • Una nuova visuale in prima persona mentre si è a piedi.

Oltre ovviamente a quanto annunciato in precedenza, come i nuovi animali in giro per la città, nuove easter egg e nuovi eventi casuali per la campagna principale.

Le due nuove modalità, se confermate da Rockstar, saranno disponibili anche per la versione per PC, la cui uscita è al momento prevista per il 27 gennaio 2015.

Potete verificare la cache da soli a questo indirizzo ed è difficile credere che queste “promesse” non vengano mantenute: non ci resta che aspettare!

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment