Share

GTA V: arriva un video confronto tra le versioni PS3 e PS4!

Un nuovo video confronto della Digital Foundry rivela le differenze tra le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 del titolo d’azione open-world di Rockstar Games, Grand Theft Auto V. Come ci si aspetta, la versione dell’attuale generazione – che uscirà questo autunno – sembra notevolmente migliore.

Quando Rockstar Games ha annunciato la nuova versione di GTA V per PS4, Xbox One e PC la scorsa settimana all’E3, l’azienda ha promesso “migliorie grafiche e tecniche nel territorio-the-board”. Ciò comprende, come si vede nel video, l’aumento del render distance, nuova fauna selvatica, ed una migliore risoluzione complessiva.

 

La valutazione dettagliata di Digital Foundry fa poi notare che il traffico stradale è aumentato e troverete più NPC che camminano intorno a Los Santos rispetto alle versioni di Xbox 360 e PS3. Inoltre, l’acqua dovrebbe essere più realistica, gli alberi saranno più “pieni”, e sono stati aggiunti campi d’erba per rafforzare un senso di vitalità e di vita.

Rockstar Games non ha annunciato una risoluzione ufficiale o frame rate per Xbox One, PS4, e le versioni per PC. Tuttavia, Digital Foundry suggerisce che la versione PS4 girerà in 1080p nativo.

2570678-gtatrevor12570677-gtatrevor

GTA V lanciato per Xbox 360 e PS3 lo scorso anno, ha generato la bellezza di $ 1 miliardo di fatturato in 72 ore. Rockstar Games continua a supportare la modalità multiplayer del gioco, Grand Theft Auto Online, con nuovi contenuti, come “Io non sono un hipster” aggiornamento di questa settimana.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment